lunedì 19 ottobre 2015

BELLA ESPERIENZA A D AUROVILLE IN INDIA

Carichi e felici dell'esperienza in Sri Lanka sbarchiamo a Chennai con pullman e tuc tuc in poche ore ritorniamo ad Auroville, per prima cosa riabbraccio la mia amatissima Royal che ritrovo in forma perfetta una volta rimontata la batteria lei parte dopo pochi giri di avviamento facendomi sentire la sua bella voce. Siamo sempre ospiti da Jonny e da sua figlia Gina che dopo pochi giorni ci propongono di gestire una guesthouse per tre mesi, visto che il proprietario parte per un giro in India, dopo aver visitato il posto decidiamo di accettare perché la location è a dir poco favolosa e per giunta non sborseremo un euro nei tre mesi successivi.

LE DOMENICHE DA JONNY' HOUSE

TRE MESI QUI….

SCENE DI VITA QUOTIDIANA




Siamo in mezzo alla foresta ci sono tre bungalow e due casette, una delle quali viene occupata da noi, i clienti sono gentili tranne dei giovani francesi che provano a fare i furbi senza calcolare che hanno di fronte Gino e Manu, niente di grave anche perché dopo un mese tutti se ne vanno e noi rimaniamo da soli in un paradiso, dobbiamo solo innaffiare il giardino e controllare che tutto sia in ordine. La spiaggia è a tre chilometri perciò ci concediamo belle passeggiate e nuotate rigeneratrici visto che il caldo a volte è quasi insopportabile, conosciamo molta gente da tutto il mondo e cominciamo a comprendere come si svolge la vita in questa comunità di circa 2000 persone che si autogestisce( www. auroville.org/contents/3427)
PER GINO QUESTO E' NORMALE

THE LEGEND…JONNY

Frequentiamo un corso di inglese e di spagnolo con la simpatica Victoria per essere pronti quando saremo in sud America in novembre. La Manu va in piscina tutti i giorni e siamo sempre presenti a tutte le feste e mangiate sempre in ottima compagnia, conosciamo Nicola che è odontotecnico e sua moglie Gabriella, lui è qui da 25 anni ed è una persona speciale lei è una bella romana simpatica come pochi e sempre allegra.


NICO E GABRI,,,VICINI SEMPRE..CIAO BELLI

Con la consulenza di Nicola ci sistemiamo i denti spendendo poco ma sempre con la massima professionalità. Vendiamo la nostra amata compagna di viaggio senza problemi io sono molto triste al pensiero di non vedere più quella moto speciale che ci ha portato in giro in India e Nepal per un totale di 25000 km in un anno, mi mancherà tutto di lei ma mi porterò in Italia le borse di lamiera zincata che hanno il suo profumo e la sua impronta, grazie Royal Enfield 350 cc bullet. Vivere in mezzo la foresta ascoltando i suoi suoni è elettrizzante anche se qualche volta grandi scorpioni e serpenti velenosi ci fanno venire i brividi sopratutto quando te li ritrovi in casa, stiamo proprio bene e siamo felici ma il tempo vola e la data della partenza per l'Italia si avvicina rapidamente,



sono passati tre anni e sei mesi dalla nostra partenza e il pensiero di tornare a casa anche solo per due mesi a me spaventa non poco mentre la Manu è un po' più rilassata e felice comunque il primo di luglio sbarchiamo a Milano dove ci accoglie Omar fratello di Manu per accompagnarci a Venezia ma questo è un'altra storia che vi racconterò più avanti.
IN COMPAGNIA DI AURORE, UNA DONNA SPECIALE



NON SOLO FORESTA SELVAGGIA
AMICI DI AUROVILLE

IL NOSTRO AMICO DI POKER E LA SIMPATICA PROFESORESSA DI SPAGNOLO

LA NOSTRA MITICA AVVENTUROSA ROYAL ENFIELD

Nessun commento:

Posta un commento