mercoledì 15 febbraio 2012

Bangkok tappa di partenza

Ciao a tutti siamo Gino e Emanuela da Venezia Italia, due cinquantenni che hanno deciso di mollare tutto e viaggiare in moto quando sarà possibile. Abbiamo iniziato il nostro viaggio da Bangkok il 10/02/2012, dopo una settimana trascorsa a visitare questa caotica ma stupefacente capitale siamo riusciti nel nostro intento cioè comperare una mitica kawasaki 175 custom, monocilindrica 4 tempi usata che sicuramente ci accompagnerà attraverso Thailaindia, Laos Cambogia Vietnam e chissà dove altro ancora.  Riuscire  a trovare dove comperare la moto non è stato sicuramente facile, solo dopo 2 giorni di ricerche con l'aiuto dei gentilissimi e sempre disponibili thailandesi,  siamo riusciti nel nostro intento. Felicità!!!!!!!!!!!!!
Con una spesa di 900 euro ci è stata consegnata una moto tagliandata(batteria nuova,cambio olio,pastiglie freno  e controllo imp. elettrico. L'assicurazione x un anno compresa nel prezzo scadenza nel 2556,  forse non sapete che qui siamo nel 2555,  immaginate le risate all'atto della firma.

Che bello organizzare tutto senza fretta e senza contare i giorni, avere un visto di 6 mesi per la sola Thailandia ci fa vivere delle emozioni a noi prima sconosciute e che speriamo di trasmettere nel proseguo del nostro viaggio. Domani 16/02/2555 punteremo verso nord-ovest nella provincia di Kanchanaburi,  una delle più vaste della Tailandia, con le grandi catene montuose che la separano dal Myanmar.





6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo scelta ma ora che faccio parte della grande famiglia mi sento più vicino al mio caro amico

      Elimina
  2. ahahah...immagino la faccia a vedere l'anno!!ahahah..tanti baciiiiiii dal passato!!

    RispondiElimina
  3. Qui è tutto uno spasso la Manuh a il sorriso stampato 25 ore al giorno e oggi ha anche guidato la moto in mezzo alle risaie immagina.....

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. e xe risaie risaie no campi de panocie, qua tutto ben semo al parco de Erawan co ea tenda piantada in fianco aea giungla se pien de cartei co scritto, ocio ai cobra,semo i unici in tenda chissà perché?.......però spendemo un euro in dò.

      Elimina